MediaWorldMediaWorld apre nuovamente le porte dei propri negozi e del sito ufficiale alla tanto amata Mobile Mania lanciando un volantino con il quale ogni consumatore potrà risparmiare sull’acquisto di un nuovo modello di smartphone.

Il Tasso Zero non abbandona mai le pagine delle campagne promozionali del rivenditore di elettronica, al solito nei punti vendita sparsi per il territorio sarà possibile richiedere un finanziamento a Tasso Zero con il quale dilazionare il pagamento dei prodotti acquistati online o nei negozi (verrà richiesta la presentazione delle precedenti buste paga).

Premete questo link per collegarvi al nostro canale Telegram e ricevere ogni giorno codici sconto con tutte le migliori offerte Amazon del periodo.

 

MediaWorld: le offerte da non perdere per tutti gli utenti

Gli smartphone di fascia alta presi in considerazione da MediaWorld possono davvero lasciare a bocca aperta gli utenti che decideranno di effettuare acquisti, i migliori in assoluto sono Galaxy S9+, Galaxy S9, Galaxy Note 8 Huawei Mate 20 Pro.

I membri della serie Galaxy S, surclassati ormai dai modelli del 2019, hanno subito una svalutazione tale da portarli nella fascia media in un battibaleno. Ad oggi possono essere acquistati rispettivamente a 579 499 euro, sempre no brand con la classica garanzia legale di 24 mesi.

Il Galaxy Note 8, superato dal Galaxy Note 9, resta comunque un top di gamma per le prestazioni e le caratteristiche tecniche, il prezzo finale è il più basso fra tutti, solamente 399 euro.

Lo Huawei Mate 20 Pro è invece il più recente, nonché ultimo della serie, in vendita a 699 euro. Le offerte del volantino MediaWorld sono davvero tantissime, per questo motivo vi consigliamo di aprire le pagine sottostanti e sfogliarle accuratamente.

Articolo precedenteVodafone: sorpresa per alcuni utenti, ecco una promo da 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: il trucco segreto per leggere i messaggi cancellati