Mediaset Premium: la sorpresa è in arrivo in concomitanza col nuovo abbonamento

Di tempi migliori ce ne sono stati di sicuro per quanto riguarda Premium, la nota piattaforma a pagamento di Mediaset che negli anni è riuscita a dare grosse soddisfazioni agli utenti. Se prima infatti risultava tra i nomi migliori per quanto concerne l’ambiente pay-TV, ora proprio Premium è scivolata in basso alle classifiche di gradimento.

La causa di tutto ciò è stata la mancata acquisizione dei diritti della Serie A, i quali sono finiti alle due aziende che ora dominano. Parliamo pertanto di Sky e DAZN, vere ed uniche istituzioni perr quanto concerne l’ambiente della TV a pagamento. Di certo però Mediaset non se ne sta con le mani in mano e ha lanciato nuovi abbonamenti seppur per un pubblico non interessato al calcio. (Per le migliori offerte di Amazon e per i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento solo cinema ma in chiaro c’è la vera sorpresa Champions League per gli utenti

Se tutti avevano paura che Premium smettesse definitivamente di trasmettere contenuti, si sbagliavano di grosso. È arrivato infatti il nuovo abbonamento solo cinema che costa 15 euro ogni mese.

Al suo interno troverete serie TV e film di ogni genere, con Premium Play in regalo. Per quanto riguarda i canali in chiaro invece ecco la vera sorpresa che in tanti attendevano e che in pochi speravano arrivasse. Si tratta della Champions League, la quale tornerà da settembre con due appuntamenti per ogni turno.

Articolo precedenteVolantino Unieuro fa impazzire MediaWorld con nuove splendide offerte
Articolo successivoVodafone: sorpresa per alcuni utenti, ecco una promo da 5 euro