Gmail

Oggi giorno i consumatori utilizzano spesso il servizio di posta elettronica perché inviare email è facile e veloce; molto utilizzato è il servizio di Google: Gmail, che si presenta come applicazione per dispositivi mobili Android o Apple e come servizio online.

Per chi utilizza il servizio di posta elettronica targato Google, si ricorderà sicuramente di come offriva servizi limitati; difatti, gli utenti potevano solo inviare e ricevere email. Con il passare degli anni invece, ha avuto un forte sviluppo e si sono aggiunte numerose novità che hanno permesso a Gmail di offrire un buon servizio ai suoi utenti; comunque sia, un nuovo aggiornamento arriva per tutti i suoi utenti e con esso, arrivano anche numerose novità.

Gmail: il nuovo aggiornamento porta delle nuove e fantastiche funzioni

Il servizio di posta elettronica di Gmail è amato da gran parte dei consumatori di tutto il mondo; ben l’80 % della popolazione mondiale utilizza questo servizio soprattutto perché si tratta di un servizio gratuito, veloce e intuitivo.

Il servizio targato Google ha deciso di aggiornare nuovamente Gmail e ha introdotto delle nuove funzioni; in questo modo gli utenti, avranno un servizio all’avanguardia. Innanzitutto, gli utenti potranno scrivere email in modo molto più veloce grazie alla funzione di Smart Compose: parliamo di un sistema di scrittura intelligente che aiuta l’utente a terminare la parola che vuole comporre con dei suggerimenti; in questo modo, gli utenti risparmieranno molto più tempo.

Una seconda funzione è quella di poter pianificare l’email: ciò significa che gli utenti possono scrivere l’email in qualsiasi momento e possono pianificare il loro invio, impostando una data e un orario.

 

Articolo precedenteTim, Wind e Vodafone: clienti infuriati per gli aumenti di queste tariffe
Articolo successivoCall Center Tim, Wind e Vodafone troppo insistenti? Ecco come bloccarli