Fitbit Versa per la festa della mamma

Si sveglia presto, prepara la colazione per tutti, accompagna i bambini a scuola, li aiuta con i compiti, fa la spesa e pensa a preparare da mangiare. Le giornate delle mamme sono paragonabili a quelle dei supereroi: frenetiche, intense, stancanti ma allo stesso tempo piene di amore. Quale migliore occasione per fargli un regalo per la festa della mamma?

Gli smartwatch e i tracker Fitbit nascono proprio per rispondere all’esigenza di vivere una vita sana, ogni giorno: sono dei veri e propri alleati in grado di accompagnare ciascuno nel raggiungimento dei propri obiettivi personali, integrandosi nella vita di ognuno e facendo sì che le buone abitudini non rimangano solo dei buoni propositi.

Muoversi di più, fare più attività fisica, mangiare in modo più sano, dormire meglio, controllare il peso e ridurre lo stress: con Fitbit tutto questo è possibile e diventa più facile. In particolare gli smartwatch e i tracker dell’azienda hanno delle funzionalità pensate appositamente per le donne e per le mamme.

Tra queste la rilevazione del battito cardiaco, il monitoraggio della salute femminile e il rilevamento del sonno. E in occasione della festa della mamma c’è una promo speciale sui regali che la faranno felice.

 

Festa della mamma targata Fitbit: Versa e Versa Special Edition

Uno smartwatch versatile che motiva la mamma a dare il meglio di sé e a mantenere uno stile di vita sano. Leggero e resistente all’acqua, permette di ascoltare musica usufruendo anche del servizio di streaming di Deezer. Con il suo design accattivante e quadranti personalizzati, Versa offre funzionalità avanzate per la salute e il benessere.

La durata della sua batteria è superiore a 4 giorni, è dotato di app intelligenti e permette di effettuare pagamenti con un solo movimento di polso grazie a Fitbit Pay. Per le mamme più fashion è disponibile Versa Special Edition con cinturino in tessuto lavanda abbinato alla cassa in alluminio oro rosa oppure con cinturino in tessuto antracite e cassa in grigio.

Fitbit Versa potrà essere acquistato al prezzo scontato di 179.99 euro mentre il modello Special Edition a 199.99 euro.

 

Festa della mamma targata Fitbit: Inspire HR e Charge 3 Special Edition

Il tracker con monitoraggio del battito cardiaco che aiuta le mamme a trovare la motivazione, a sviluppare abitudini sane e a raggiungere gli obiettivi di peso e forma fisica. Con un display touch-screen retroilluminato e un pannello su schermo, Inspire HR è facile da utilizzare, comodo da indossare e dura fino a 5 giorni.

Offre la rilevazione automatica di tutte le attività giornaliere registrando passi, distanza, minuti attivi e calorie bruciate, mentre di notte monitora automaticamente le fasi del sonno. Inoltre è resistente all’acqua, offre più di 15 modalità di allenamento basate su obiettivi e GPS condiviso con il telefono.

Perfette per le mamme le sessioni di respirazione guidata per rilassarsi durante la giornata e le notifiche direttamente dallo smartphone per essere sempre aggiornate. Un prodotto valido disponibile a soli 99.99 euro. Charge 3 Special Edition è il tracker Fitbit più avanzato per il fitness che fa proprio tutto.

Con un design accattivante, realizzato con materiali leggeri di alta qualità e cassa in alluminio, offre un’ottima visibilità anche alla luce diretta del sole grazie al display Oled touchscreen in scala di grigi. Dotato delle più avanzate tecnologie fitness e benessere con oltre 15 tipologie di allenamento, è resistente all’acqua, conta i passi e rileva il battito.

È il primo wearable con un pulsante induttivo ed è fornito di una batteria con un’autonomia fino a 7 giorni. Disponibili le notifiche di chiamate, messaggi e app e la funzione Fitbit Pay tramite cui è possibile pagare dal polso. Il tutto, al prezzo promozionale, di 149.99 euro. Maggiori informazioni sulla promo sono disponibili qui.

Articolo precedenteApple MacBook Air disponibile su Amazon con uno sconto di 300 euro
Articolo successivoFacebook: ThruPlay diventa la funzione default per l’acquisto di pubblicità