Fitbit Versa per la festa della mamma

Si sveglia presto, prepara la colazione per tutti, accompagna i bambini a scuola, li aiuta con i compiti, fa la spesa e pensa a preparare da mangiare. Le giornate delle mamme sono paragonabili a quelle dei supereroi: frenetiche, intense, stancanti ma allo stesso tempo piene di amore. Quale migliore occasione per fargli un regalo per la festa della mamma?

Gli smartwatch e i tracker Fitbit nascono proprio per rispondere all’esigenza di vivere una vita sana, ogni giorno: sono dei veri e propri alleati in grado di accompagnare ciascuno nel raggiungimento dei propri obiettivi personali, integrandosi nella vita di ognuno e facendo sì che le buone abitudini non rimangano solo dei buoni propositi.

Muoversi di più, fare più attività fisica, mangiare in modo più sano, dormire meglio, controllare il peso e ridurre lo stress: con Fitbit tutto questo è possibile e diventa più facile. In particolare gli smartwatch e i tracker dell’azienda hanno delle funzionalità pensate appositamente per le donne e per le mamme.

Tra queste la rilevazione del battito cardiaco, il monitoraggio della salute femminile e il rilevamento del sonno. E in occasione della festa della mamma c’è una promo speciale sui regali che la faranno felice.

 

Festa della mamma targata Fitbit: Versa e Versa Special Edition

Uno smartwatch versatile che motiva la mamma a dare il meglio di sé e a mantenere uno stile di vita sano. Leggero e resistente all’acqua, permette di ascoltare musica usufruendo anche del servizio di streaming di Deezer. Con il suo design accattivante e quadranti personalizzati, Versa offre funzionalità avanzate per la salute e il benessere.

La durata della sua batteria è superiore a 4 giorni, è dotato di app intelligenti e permette di effettuare pagamenti con un solo movimento di polso grazie a Fitbit Pay. Per le mamme più fashion è disponibile Versa Special Edition con cinturino in tessuto lavanda abbinato alla cassa in alluminio oro rosa oppure con cinturino in tessuto antracite e cassa in grigio.

Leggi anche:  Fitbit Versa 2 è finalmente arrivato anche in Italia, ecco i dettagli

Fitbit Versa potrà essere acquistato al prezzo scontato di 179.99 euro mentre il modello Special Edition a 199.99 euro.

 

Festa della mamma targata Fitbit: Inspire HR e Charge 3 Special Edition

Il tracker con monitoraggio del battito cardiaco che aiuta le mamme a trovare la motivazione, a sviluppare abitudini sane e a raggiungere gli obiettivi di peso e forma fisica. Con un display touch-screen retroilluminato e un pannello su schermo, Inspire HR è facile da utilizzare, comodo da indossare e dura fino a 5 giorni.

Offre la rilevazione automatica di tutte le attività giornaliere registrando passi, distanza, minuti attivi e calorie bruciate, mentre di notte monitora automaticamente le fasi del sonno. Inoltre è resistente all’acqua, offre più di 15 modalità di allenamento basate su obiettivi e GPS condiviso con il telefono.

Perfette per le mamme le sessioni di respirazione guidata per rilassarsi durante la giornata e le notifiche direttamente dallo smartphone per essere sempre aggiornate. Un prodotto valido disponibile a soli 99.99 euro. Charge 3 Special Edition è il tracker Fitbit più avanzato per il fitness che fa proprio tutto.

Con un design accattivante, realizzato con materiali leggeri di alta qualità e cassa in alluminio, offre un’ottima visibilità anche alla luce diretta del sole grazie al display Oled touchscreen in scala di grigi. Dotato delle più avanzate tecnologie fitness e benessere con oltre 15 tipologie di allenamento, è resistente all’acqua, conta i passi e rileva il battito.

È il primo wearable con un pulsante induttivo ed è fornito di una batteria con un’autonomia fino a 7 giorni. Disponibili le notifiche di chiamate, messaggi e app e la funzione Fitbit Pay tramite cui è possibile pagare dal polso. Il tutto, al prezzo promozionale, di 149.99 euro. Maggiori informazioni sulla promo sono disponibili qui.