EuronicsCon una campagna promozionale finalmente degna di nota, Euronics è riuscita a distogliere l’attenzione della community dalle varie offerte della concorrenza, come ad esempio il volantino di Unieuro o le soluzioni di Amazon, concentrandola tutta sul proprio sito ufficiale.

Fino al 15 maggio è stato avviato un volantino online con il quale il consumatore si garantisce l’accesso ad una lunghissima serie di sconti e di riduzioni di prezzo da prendere decisamente in considerazione, sopratutto se interessati al massimo risparmio possibile.

Offerte incredibili e grandi codici sconto validi su Amazon per tutti gli utenti che si iscriveranno al nostro canale Telegram premendo questo link.

 

Volantino Euronics: il risparmio è super con le offerte online

La migliore offerta in assoluto del volantino Euronics discusso nel nostro articolo è sicuramente quella relativa allo Huawei Mate 20 Pro, uno dei top di gamma del 2019 in commercio da inizio novembre 2018 al prezzo di listino di 1099 euro. Grazie alla campagna promozionale messa in piedi da Euronics tutti possiamo pensare di acquistarlo spendendo soli 699 euro, naturalmente per la versione no brand con la garanzia legale di 24 mesi.

Sempre restando in tema Huawei si può pensare di approfondire la conoscenza dello Huawei P20 Pro, sicuramente un ottimo dispositivo raggiungibile a 549 euro dedicato agli utenti interessati a risparmiare godendo comunque di buone prestazioni complessive.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per avere una visione d’insieme delle offerte messe a disposizione dal rivenditore di elettronica fino al 15 maggio (attenzione alle spese di spedizione), collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteWind sorprende Vodafone e Iliad con la All Inclusive Special 60GB x Te
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento, ecco la clamorosa novità