MacBook Air

Torniamo a parlare ancora una volta di Apple, ma questa volta non del calo delle vendite dei propri smartphone e tanto meno di qualche diatriba con un’azienda che produce processori.

Non parleremo nemmeno dei prossimi iPhone che l’azienda di Cupertino ha intenzione di presentare il prossimo settembre, bensì di un’offerta di Amazon davvero da non perdere su il nuovo modello di MacBook Air. Ecco tutti i dettagli.

 

Apple MacBook Air su Amazon con uno sconto incredibile

Il nuovo modello di MacBook Air è ora disponibile sulla piattaforma di e-commerce Amazon con un’offerta molto interessante. Potrete risparmiare fino a 300 euro sull’acquisto del notebook di Cupertino. Il dispositivo in questione dispone di un display retroilluminato in retina da 13 pollici con tecnologia IPS, una risoluzione nativa di 2560×1600 a 227 pixel per pollice che gli consente di supportare milioni di colori.

Monta un processore Intel Core i5 Dual Core a 1.6 GHz con Turbo Boost fino a 3.5 GHz e con 4 MB di cache L3. Il modello scontato è quello silver da 128 GB configurabile con unità SD da 256 GB, 512 GB o 1.5 TB. Possiede 8 GB di memoria LPDDR3 a 2133 MHz su scheda, configurabile con 16 GB di memoria. Il nuovo modello di notebook possiede una batteria ai polimeri di litio da 50.3 wattora, che garantisce 12 ore di navigazione web in wireless, 13 ore di riproduzione iTunes e 30 giorni di autonomia standby.

Per quanto riguarda il comparto grafica possiede una Intel UHD Graphics 617 con supporto per processore grafici esterni compatibili Thunderbolt 3. Supporta simultaneamente la risoluzione nativa, in milioni di colori sullo schermo integrato e uno o due monitor esterni. Questo modello appena descritto è al momento disponibile sulla piattaforma a soli 1.099 euro invece che 1379 euro, un risparmio quindi di quasi 300 euro.

Articolo precedenteMilano Food Week a tutta Samsung: tecnologia e cucina si fondono
Articolo successivoFesta della Mamma: le promozioni Fitbit per renderla felice