EuronicsIl volantino Euronics attivato fino al 15 maggio direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica rende la vita decisamente più complicata alla concorrenza ed a tutti i negozi online. Ad oggi gli utenti hanno la possibilità di approfittare di grandissimi sconti con prezzi ai minimi storici.

A dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, Euronics prova ad abbandonare le classiche campagne promozionali andando a rilanciare una soluzione con la quale risparmiare moltissimo, senza comunque limitare l’accesso ad una determinata categoria di dispositivi, ma estendendo le offerte alla molteplicità degli stessi.

Scoprite i codici sconto con i quali risparmiare su Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, tantissime offerte vi attendono.

 

Volantino Euronics: le grandi offerte online lasciano gli utenti senza parole

Lo Huawei Mate 20 Pro è uno dei top di gamma del periodo attuale, sebbene a tutti gli effetti siano stati lanciati anche altri modelli particolarmente interessante, in molti lo ritengono uno dei dispositivi da battere sia per prestazioni che per qualità fotografica. In commercio da novembre 2018 al prezzo iniziale di 1099 euro, oggi può essere acquistato spendendo solamente 699 euro dal sito ufficiale di Euronics.

Riducendo leggermente le pretese è comunque possibile arrivare ad utilizzare lo Huawei P20 Pro, ex dispositivo di fascia alta oggi trapiantato dal P30 Pro, spendendo soli 549 euro per la versione no brand. Chi acquisterà invece un elettrodomestico (tra quelli selezionati) riceverà gratis un estrattore di succo Hotpoint Ariston.

Il volantino Euronics è sicuramente ricco anche di tantissime altre occasioni da prendere immediatamente in considerazione, il consiglio è quello di collegarsi direttamente a questo link per sfogliare la rosa messa sul piatto dal rivenditore di elettronica fino al 15 maggio.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: utenti in delirio per 50GB a 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: messaggio e 300 euro di multa per i clienti TIM, Vodafone e Iliad