VodafoneVodafone ha recentemente rilanciato una delle campagne promozionali più agguerrite ed accattivanti dell’intero catalogo aziendale, proprio in questi giorni apprendiamo dell’esistenza di una Torna in Vodafone da 6,99 euro al mese con annessi addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4.5G.

Quanti di noi non vorrebbero poter attivare una promozione dell’operatore in red a basso prezzo? definito da Altroconsumo e Opensignal come il migliore del 2018, per velocità e diffusione di rete, ad oggi resta un approdo sicuro per milioni di consumatori italiani. Le Special Minuti appaiono decisamente interessanti e ricche di contenuti, ma alcuni fortunati ex-clienti possono risparmiare ancora di più sull’acquisto di una SIM ricaricabile.

 

Torna in Vodafone: ecco la nuova campagna promozionale SMS winback

Proprio in questi giorni la campagna promozionale SMS winback torna in Vodafone prevede la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro al mese.

La promozione è una delle più richieste del periodo, al suo interno trovano posto 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale. Originariamente attivabile solo dai provenienti da Iliad (9,99 euro al mese) e operatori virtuali (6,99 euro), con la soluzione attuale viene proposta tramite messaggio informativo ad alcuni fortunati ex-clienti.

Chi lo riceverà dovrà necessariamente recarsi in un punto vendita Vodafone, mostrare il messaggio e poi provvedere al cambio operatore con portabilità del numero. La promozione è attivabile esclusivamente sulla SIM che ha ricevuto l’SMS, non sarà in nessun modo cedibile a terzi o ad altri utenti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCellulari: nei vostri cassetti potrebbe esserci un telefonino da 1000 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte online regalano un prodotto