TIM e Vodafone hanno due promo per battere Iliad: 50GB in 4G e prezzi da sballo

TIM ha dato la dimostrazione finale di esserci ancora proprio con le sue ultime promozioni che hanno portato a termine un grande obiettivo. Stiamo parlando del recupero di migliaia di utenti finiti nelle mani di altri gestori, tra i quali figura soprattutto Iliad.

Il provider francese ha infatti fatto piazza pulita, rubando molti utenti anche all’azienda telefonica più famosa in Italia. In questo momento però, per evitare un remake di quanto visto durante gli ultimi 11 mesi, TIM ha bisogno di fare di meglio. Proprio per questo ha deciso di avviare una campagna winback, con la quale continuerà a portare di nuovo gli utenti dalla sua parte. Ad essa si è unita anche l’altra superpotenza del mondo telefonico, ovvero Vodafone.

 

TIM e Vodafone stupiscono gli utenti e li riportano a casa con due promo che distruggono l’operato di Iliad, ecco quali

La prima promozione che di sicuro in tanti avranno già conosciuto, è certamente la Titanium Go 50GB di TIM. L’offerta, attualmente in vigore solo grazie alle proposte da parte degli operatori, costa solo 9,99 euro al mese.

Al suo interno ci sono minuti ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili, oltre a 50GB in 4.5G per navigare sul web.

Per battere Iliad anche Vodafone ha scelto di scendere in campo e con una promo che addirittura batte anche TIM. Si tratta della Special Minuti 50, la quale per gli utenti provenienti dal gestore francese costa solo 6,99 euro al mese. Questa include al suo interno minuti illimitati e 50GB in 4.5G.

Articolo precedenteWhatsApp: messaggio e 300 euro di multa per i clienti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoIPTV: Le Iene scoprono le multe in arrivo per chi guarda Sky Gratis