Sky accetta la sfida di Mediaset: nuovo abbonamento tutto incluso a 34,90 euro

A maggio ci saranno gli ultimi appuntamenti dell’anno per questa stagione calcistica. Gli appassionati attendono con il fiato sospeso le ultime quattro giornate di Serie A e le fasi conclusive di Champions League ed Europa League. Come per tutta la stagione, anche a maggio la visione totale del calcio è garantita dal doppio abbonamentoSky DAZN. Le due pay tv più che farsi la guerra a vicenda sono impegnate a sfidare la deriva dell’IPTV illegale. 

 

Sky e DAZN, anche a maggio sono confermate le tre offerte congiunte

Conscia del sacrificio richiesto agli utenti, Sky per offrire un servizio completo ha previsto dei codici coupon speciali per DAZN. Attraverso il sito ufficiale della tv satellitare, le offerte sono valide sino al mese di giugno.

Per gli utenti affiliati al programma Extra, il costo mensile di DAZN sarà di 7,99 euro al posto di 9,99 euro. Allo stesso modo sarà possibile richiedere il ticket della durata di tre mesi o di sette mesi: il primo pacchetto avrà un prezzo una tantum di 21,99 euro, mentre il secondo ha un costo unico di 54,99 euro. 

Data la vicinanza alla fine della stagione, tutte le offerte in questione garantiscono la copertura totale per la Serie A e per tutte le manifestazioni sportive. A meno di ulteriori promozioni aggiuntive, dopo la fine validità dei coupon DAZN avrà un prezzo base di  9,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce contro TIM con la miglior promo, 30GB e 30 euro in regalo
Articolo successivoWhatsapp: finalmente è possibile utilizzarlo senza numero con questo trucco