TIMLe passa a TIM del mese di maggio rinnovano la sfida con i principali rivali del mercato della telefonia mobile arrivando ad offrire all’utente finale la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro comunque il pagamento di un canone che non superi i 6,99 euro al mese.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono tutte accomunate dall’essere operator attack, ovvero passa a TIM rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio italiano. Il bundle messo a disposizione risulta essere sempre lo stesso, parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G (ricordiamo difatti che TIM ne permette l’accesso a titolo gratuito) e minuti illimitati verso ogni numero in Italia.

 

Passa a TIM: quale offerta attivare dipendentemente dalla provenienza?

La migliore resta sicuramente la Iron X 50 giga, una promozione da 6,99 euro al mese (il primo rinnovo si paga 9,99 euro) rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale (inclusa PosteMobile).

Se invece foste in possesso di una SIM di Iliad, di 3 italia, di Wind o di ho.Mobile, sappiate che potrete fare affidamento sulla Titanium 50 giga da 9,99 euro al mese per sempre.

L’ultima opzione è rivolta ai clienti Vodafone, i più bistrattati, difatti la Jet 50 giga risulta essere la più costosa con i suoi 11,99 euro al mese (il primo rinnovo ha un prezzo di 9,99 euro).

Tutte le passa a TIM discusse nell’articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero telefonico originario con acquisto della SIM ricaricabile (attivazione possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita o tramite contatto telefonico).

Articolo precedenteWifi destinato a morire per colpa del 5G di Tim, Vodafone, Wind e Iliad?
Articolo successivoMediaWorld: il volantino migliore di sempre con splendide offerte