sonic

Alla maggior parte delle persone non è piaciuta la versione CGI inquietante e allampanata di Sonic the Hedgehog, quando la Paramount pubblicò il suo primo trailer per il prossimo film live-action, ma lo studio ha fortunatamente ascoltato la richiesta dei fan.

Il regista Jeff Fowler ha twittato oggi assicurando a tutti i fan in difficoltà che le critiche sono state sentite forti e chiare. Fowler ha confermato che deicambiamenti arriveranno, e riguardano il design del personaggio di Sonic. “Succederà. Tutti in Paramount & Sega sono pienamente impegnati a rendere questo personaggio il MIGLIORE di sempre.

Da quando il trailer ha rivelato, numerose modifiche fatte dai fan hanno fatto il giro su Twitter, Tumblr e Reddit, con disegni che hanno perfezionato vari aspetti terrificanti del nuovo corpo di Sonic. Alcuni artworks mostravano Sonic con le gambe lunghe e dall’aspetto umano, altri invece con la bocca piena di denti umani. Anche il personaggio che sta dietro la creazione di Sonic the Hedgehog ha aggiunto i suoi pensieri alla conversazione su Twitter.

 

Le parole del creatore

“Finora sono apparsi vari Sonics“, ha twittato Naoto Ohsima. “Ho adorato tutti i Sonic. Ho visto un trailer del film di Sonic. Mi aspettavo che anche gli adulti si divertissero. Sono preoccupato. “

Non aiuta che il nuovo design di Sonic arrivi proprio mentre la Warner Bros. sta ricevendo lodi per l’adorabile iterazione del personaggio amato dalla Pokémon Company, Pikachu, nell’altro live action intitolato Detective Pikachu. Speriamo solo che con poco tempo a disposizione lo studio non lasci nulla incompiuto. Intanto Fowler non ha detto se la decisione di cambiare l’intero aspetto del personaggio, che non è probabilmente un compito facile, ritarderà la pubblicazione del film.

Il film sarà lanciato l’8 novembre 2019.

VIAthe verge
Articolo precedenteNetflix ha comunicato di migliorare la qualità audio della piattaforma
Articolo successivoSpaceX: esplode la versione di prova della capsula Crew Dragon per cause sconosciute