Kena MobileKena Mobile ha recentemente attivato delle importanti modifiche contrattuali ad alcune delle sue più importanti promozioni attivabili direttamente dal sito ufficiale del rivenditore di elettronica, le Kena 8.99 Kena 12.99 introducono i costi di attivazione.

Le sorprese non riguardano sempre solo ed esclusivamente le offerte degli operatori tradizionali, in alcune occasione anche i virtuali mettono in atto rimodulazioni o variazioni contrattuali che potrebbero davvero indurre gli utenti a non richiederne più l’attivazione (anche senza portabilità).

In seguito alla disattivazione, avvenuta il 2 maggio, della Kena 6.99 Limited Edition, Kena Mobile ha deciso di introdurre i costi iniziali per tutti gli utenti che richiederanno le Kena 8.99 Kena 12.99.

 

Kena Mobile: quali sono le offerte coinvolte

Nel primo caso parliamo di un’offerta da 8,99 euro al mese con la quale il consumatore in uscita da Iliad o da ho.Mobile ha la possibilità di attivare 50 giga con minuti/SMS illimitati verso tutti. Nel secondo, invece, la soluzione è rivolta ad ogni utente (anche senza portabilità del numero) con esattamente lo stesso bundle ma con un prezzo finale di 12,99 euro a rinnovo.

La variazione contrattuale riguarda il contributo da versare inizialmente, ad oggi infatti chi sceglierà una delle suddette dovrà pagare 4,99 euro per richiedere l’offerta sul proprio numero di telefono (prima era gratis), a cui comunque sarà necessario aggiungere il costo della SIM e della prima ricarica obbligatoria.

La navigazione è sempre garantita in 4G, ricordiamo comunque che la velocità massima in download è fissata a 30Mbps, in upload a 5.76Mbps (anche in perfette condizioni di segnale).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGiga Illimitati: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sanno che sono inutili
Articolo successivoDiesel meglio dell’elettrico: ecco la verità sulle emissioni inquinanti