Il 2019 è un anno fondamentale per i consumatori che amano la tecnologia; difatti, è un anno che porterà a termine numerosi progetti: per esempio arriverà una nuova e potente rete mobile 5G, gli smartphone di ultima generazione pieghevoli, nuovi operatori telefonici virtuali e tanto altro.

A proposito di novità, per i consumatori che sono in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android abbiamo un ulteriore cambiamento positivo: un nuovo aggiornamento del sistema; stiamo parlando infatti, di un nuovo sistema per tutti i dispositivi Android: Android Q.

Questo nuovo sistema, porterà delle nuove e importanti funzioni a tutti gli smartphone che hanno il sistema operativo Android; c’è da sottolineare però, che alcuni smartphone saranno aggiornati subito mentre altri ci vorrà ancora del tempo. Parlando dell’aggiornamento, c’è ne sono 5 ma la prima versione beta è stata già rilasciata il 13 Marzo 2019.

Android Q: un nuovo sistema operativo che porterà delle fantastiche innovazioni

Il nuovo sistema operativo Android Q porterà delle fantastiche novità sia a livello funzionale che estetico; iniziamo con il dire che i consumatori si potranno divertire a cambiare le forme delle applicazioni, il font e verranno aggiunti dei nuovi colori fra cui: viola, verde, nero e quello standard.

Avremo un interfaccia completamente migliorata che si adatterà per lo più agli smartphone di ultima gerazione, ovvero quelli pieghevoli; inoltre, è stata migliorata anche la sicurezza: difatti i consumatori potranno avere una maggiore sicurezza per quanto riguarda la loro privacy.

Un altro aspetto migliorato è quello della fotocamera perché sono aggiunti delle nuove funzioni fra cui il Dynamic Depth, adatto per gli effetti di sfocatura.

 

 

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteMediaset Premium rilancia il calcio con la Champions League ed una sorpresa
Articolo successivoOfferte Amazon: i codici sconto di Venerdì 3 Maggio