3 italiaOgni giorno vi raccontiamo di innumerevoli offerte appartenenti ad operatori telefonici tradizionali e virtuali, la maggior parte sono distribuite in versione operator attack, ovvero rivolte esclusivamente agli utenti in uscita da determinate realtà, ma è anche importante conoscere l’esistenza di una promozione di 3 Italia attivabile senza preferenze sulla provenienza.

Stiamo ovviamente parlando della pluri-citata Play Power 60, una soluzione in grado di raggiungere i livelli delle quotate Special Minuti 50 giga o delle soluzioni di Iliad, sia per i contenuti messi a disposizione che proprio per i regali inclusi nella stessa.

Il prezzo base è di 11,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo ed utilizzo di minuti senza limiti per chiamare ogni numero in Italia con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

3 Italia: ecco i pregi dell’offerta

A prima vista potrebbe apparire come una soluzione molto simile ad altre, ma i pregi della Play Power 60 arrivano proprio ora. A differenza delle classiche soluzioni di 3 italia, in questo caso ci troviamo di fronte alla possibilità di godere della navigazione in 4G a tempo indeterminato; dimenticatevi l’euro al mese per l’accesso all’alta velocità, con la Play Power 60 potrete sempre pretendere di correre con il vostro smartphone senza dover versare nemmeno un centesimo.

Inoltre, grazie alla corrente collaborazione con Apple, l’azienda ha deciso di offrire 6 mesi gratis di accesso al servizio di streaming musicale Apple Music. Al termine del periodo di prova sarà comunque necessario richiederne la disattivazione definitiva, onde evitare che venga proposto il rinnovo automatico con addebito sul credito residuo a 9,99 euro al mese.

La promozione di 3 Italia può essere attivata direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: qual é il migliore operatore del 2019
Articolo successivoGiga Illimitati: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sanno che sono inutili