TronyUn grande regalo attende tutti gli utenti residenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana che decideranno di effettuare un acquisto in un punto vendita. Il volantino Trony qui attivo fino al 22 maggio prende difatti il nome di “Prendi 3 paghi 2“.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale è già stato utilizzato in passato dalla stessa azienda, per questo motivo non appare come inedito, ma comunque ottimamente apprezzato dai fortunati residenti. Tutto ha inizio con l’acquisto di un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo del valore di 199 euro.

Ricevete le offerte Amazon sul vostro smartphone, con annessi anche tantissimi codici sconto, collegandovi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Trony: come risparmiare con il prendi 3 paghi 2

Superato il primo step è ora possibile optare tra due strade molto differenti tra loro: da un lato l’acquisto di altri 2 prodotti a scelta tra quelli presenti in negozio, dall’altro 1 solo.

Nel primo caso verrà consegnato in cassa un buono sconto (da utilizzare nell’immediato) del valore pari al 100% del meno caro rispetto al trittico qui descritto. Nel secondo, invece, la riduzione applicata corrisponderà al 50% (sempre del meno caro). Il concetto è chiaro, sebbene si parli di buono è importante ricordare che lo sconto verrà applicato direttamente sullo scontrino, di conseguenza si riceverà un prodotto gratis o uno sconto del 50% sullo stesso.

Il volantino Trony risulta essere attivo fino al 22 maggio in tutti i punti vendita di alcune regioni del nostro territorio, la riduzione verrà applicata a partire dal prezzo di listino e non da eventuali sconti precedenti.

Articolo precedenteWind All Inclusive 50 Special: la nuova offerta dai contenuti incredibili
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, arriva il trillo in stile MSN per tutti gli utenti