Iliad distrugge Vodafone e TIM: due promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Anche in questa primavera i numeri di Iliad continuano ad essere esaltanti. Ad un anno di distanza dal suo esordio in Italia, il gestore francese è ancora in grande spolvero, anche grazie al supporto ricevuto dalle sue promozioni low cost, diventate sempre più popolari.

Dopo essersi assicurato un ampio bacino di pubblico, il provider vuole osare, lanciando una sfida diretta a TIM, Vodafone e Wind. Per competere con i gestori tradizionali del mercato però sarà necessario effettuare uno step in più sui servizi.

 

Iliad: per ora niente app ufficiale, ma ci sono due servizi extra

La richiesta maggiore da parte degli utenti resta l’app ufficiale. I tecnici però, almeno per ora, non hanno in progetto lo sviluppo di un software che si associ agli smartphone Android ed iOS. Vi è infatti la grande convinzione che il sito ufficiale sia più che sufficiente. Nonostante la mancanza di un’app ufficiale, però, tra poco potrebbero essere ufficializzati due nuovi servizi.

Il primo servizio di cui già si è parlato è quello degli SOS Ricarica. Gli SOS Ricarica dovevano essere presenti già dalle prime promozioni, ma poi vi è stata una frenata da parte degli addetti di Iliad. Nel corso delle prime settimane estive, però, potrebbe veder finalmente la luce la funzione che garantisce di operare ai clienti senza credito.

Ulteriore sviluppo vi è per gli smartphone. Dopo gli iPhone, sempre sul sito ufficiale potrebbero arrivare i top di gamma Huawei e Samsung. Anche questa novità è attesa entro la prossima estate.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: prima dello schianto l’aereo andava troppo veloce
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte shock con splendido regalo valide solo oggi