Iliad: le 2 promozioni che battono Vodafone e TIM con 50GB a partire da 4,99 euro

Per trovare la promozione top che serve ad ogni utente, non serve di certo girare fuori dall’Italia. Ecco infatti tanti provider che si accalcano per il ruolo di miglior gestore in assoluto, e tra questi da qualche tempo concorre anche Iliad.

La nota casa francese ha infatti portato il suo blasone a livelli incredibili dopo pochi mesi ed ora non ha intenzione di scendere dall’otto volante. Questa realtà, non ancora ai massimi livelli della sua espressione secondo gli esperti, potrebbe infatti scalzare presto aziende del calibro di TIM e Vodafone. In questo momento gli utenti di Iliad sono fermi a 2.6 milioni, numero incredibile se si pensa che si tratta di una prima esperienza.

 

Iliad: solo due promozioni disponibili per gli utenti ma con tanti contenuti e prezzi mai visti prima d’ora, si parte da 4,99 euro

Di certo la pubblicità sarà entrata anche in casa vostra: prezzi incredibili e validi per sempre caratterizzano Iliad e la sua campagna promozionale. Ora come ora le promo sono ancora disponibili e la migliore è di certo la Giga 50.

In questo caso chiunque la sottoscriva può portare a casa 50 Giga in 4G per navigare in internet, minuti ed SMS illimitati ed un prezzo di soli 7,99 euro al mese per sempre.

Segue poi la promo più piccola che costa solo 4,99 euro al mese per sempre. In questo caso ecco minuti ed SMS illimitati ma solo 40MB per il traffico dati, in modo da ottemperare ad ogni emergenza.

Articolo precedenteWhatsApp, è già polemica: utenti furiosi contro questa nuova funzione
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, gratis solo oggi queste 4 app sul Play Store