Huawei P Smart 2019 DoubleTap

Prosegue in giro per l’Italia il tour di Huawei P Smart 2019 DoubleTap, l’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019. La regione scelta per questa quarta tappa è la Sicilia.

La location è il Centro Commerciale Poseidon di Carini (PA) che accoglierà sabato 4 maggio a partire dalle ore 17.00 web star e partecipanti impazienti di esibirsi dal vivo e di mostrare il proprio talento nelle categorie canto, ballo e video. Alla conduzione di questa tappa siciliana si conferma l’ormai rodata coppia composta da Andrea Prada e TelJ.

Tornano in veste di giudici il duo di YouTube più in voga del momento Sespo e Valerio Mazzei e il noto volto del web Alessandro Montesi. A guidare le squadre in gara in qualità di team leader due tra le più amate star del web, Marta Losito e Virginia Montemaggi.

 

Huawei P Smart 2019 DoubleTap, cos’è e come funziona il tour

Huawei P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio di P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, lo smartphone si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Inoltre, la famiglia P Smart si allarga ulteriormente con l’arrivo di P Smart + 2019, con tripla fotocamera potenziata-

Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei.

Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare Huawei Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro. Per candidarsi, basterà registrarsi sul sito ufficiale e caricare i propri video su TikTok o Instagram.

Le clip dovranno avere l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.
Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3a: trapelata un’immagine della scatola ufficiale e il prezzo
Articolo successivoVodafone, cosa accadrà in estate ai clienti di linea fissa?