3 italia3 Italia è un’azienda in grado di riservare splendide sorprese a tutti gli utenti che, ogni giorno, decidono di fare affidamento sulle sue proposte provvedendo all’acquisto di SIM ricaricabili. Con la Play Power 60 sembra aver davvero superato sé stessa, non solo l’offerta è ottima, ma sono anche stati annessi regali da capogiro.

Attivabile da chiunque direttamente dal sito ufficiale, la soluzione in oggetto prevede un costo fisso di 11,99 euro al mese per godere comunque di 60 giga di traffico dati e di illimitati minuti per telefonare ad amici e parenti sul territorio italiano. Oltre a non essere una operator attack, non viene quindi posto un limite alla provenienza, l’offerta prevede anche un paio di regali quasi unici per 3 Italia.

 

3 Italia Play Power 60: ecco i regali

La prima novità che incrociamo riguarda la possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4G senza limiti; come molti di voi sapranno, l’operatore difficilmente include nelle promozioni la rete ad alta velocità gratis per sempre (in genere è solo per un periodo temporalmente limitato). In questo caso, invece, il consumatore non sarà mai costretto a versare il classico euro aggiuntivo al costo base dell’offerta.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Apple, sono previsti 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music. Il cliente potrà ascoltare i brani preferiti, tramite applicazione dedicata, sia online che offline, risparmiando così addirittura 60 euro. Al termine del periodo indicato dovrà comunque richiedere personalmente la disattivazione, in caso contrario è previsto il rinnovo automatico al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteGmail cambia, le novità che rivoluzionano il servizio di posta elettronica
Articolo successivoWiFi destinato a scomparire: tutta colpa del 4G di Tim, Wind e Vodafone