WhatsApp: il trucco per entrare senza essere visti in chat e senza ultimo accesso

WhatsApp nel corso delle prossime settimane si prepara a grandi cambiamenti. Proprio in queste ore in California è in corso la tradizionale convention “Facebook F8” in cui sono presentate tutte le innovazioni delle app facenti parte della famiglia di Mark Zuckerberg. Dopo tanti rumors, sta per arrivare l’annuncio ufficiale: sulla chat di messaggistica gli utenti riceveranno la loro modalità notturna.

WhatsApp, la piattaforma cambia la sua forma con la Dark Mode

L’arrivo della modalità notturna, dopo un’attesa durata mesi e mesi, dovrebbe arrivare entro la prossima estate. Sul web, intanto, sono già presenti alcuni scatti rubati circa quello che sarà il prossimo aspetto della chat. WABetaInfo, ad esempio, attraverso queste foto ha mostrato in anteprima al grande pubblico il prossimo aspetto della chat.

whatsapp dark mode tema scuro

Le immagini mostrano tanto il menù quanto le conversazioni WhatsApp a modalità notturna  attivata. E’ semplice distinguere una dominanza quasi assoluta dei colori scuri: al posto del tradizionale verde e bianco, in questo caso è il nero ad essere protagonista. Il cambio di look rappresenta una bella novità per gli esteti della chat. La Dark Mode però ha anche aspetti funzionali.

Con il prossimo aggiornamento di WhatsApp saranno beneficiati tutti quegli utenti che dispongono di uno smartphone con display OLED. Con i colori scuri, i device non saranno costretti ad utilizzare il sistema di retroilluminazione e ciò garantirà un ampio risparmio di batteria per l’utente.

Articolo precedenteMediaWorld: offerte splendide con sconti che distruggono Unieuro
Articolo successivoPostePay: nuove truffe si celano dietro falsi SMS che mettono in pericolo i conti