UnieuroIl volantino Unieuro più interessante dell’anno riesce a mettere in ridicolo l’attuale campagna promozionale di MediaWorld con una lunga serie di offerte e di regali quasi unici nel loro genere. Fino al 2 maggio tutti i consumatori potranno difatti ricevere biglietti aerei gratis con ogni proprio acquisto.

Per tutti gli scontrini multipli di 300 euro, il volantino Unieuro prevede la consegna di un codice da riscattare direttamente sul sito Volagratis.com e da convertire in un biglietto aereo di andata/ritorno verso una qualsiasi destinazione europea (come in questa campagna). Essendo la campagna cumulabile, l’utente che spenderà almeno 600 euro riceverà due coupon, fino ad un massimo di 10 codici a testa (spesa di 3000 euro).

Scoprite le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: ecco le nuove offerte

Tantissimi sono i modelli di smartphone presi in considerazione dal rivenditore e posti in promozione, il più interessante appare essere il Samsung Galaxy S9+, un vero e proprio top di gamma ormai purtroppo surclassato dal nuovo modello Galaxy S10+. Proprio per questo motivo, considerando il prezzo di listino del 2018 di 1099 euro, il terminale subisce oggi la svalutazione sino a 659 euro nella versione sbrandizzata con garanzia legale complessiva della durata di 24 mesi (dovete sempre esercitarla in negozio).

Le offerte del volantino Unieuro riguardano ovviamente anche altre categorie merceologiche o modelli, tutte comunque legate al raggiungimento della cifra minima per ricevere il biglietto aereo gratis. Per scoprire nel dettaglio ogni singolo prezzo, di seguito potete trovare la campagna promozionale inserita nel dettaglio sotto-forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad, ecco svelato l’unico trucco per dire addio ai problemi di linea 4G
Articolo successivoBoeing 737 Max: le ultime novità sconvolgenti dopo l’incidente