EuronicsIl volantino Euronics attivato in questi giorni direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica vuole catturare l’attenzione dei consumatori italiani, offrendo loro l’opportunità di effettuare acquisti anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

La campagna promozionale di cui andremo a discutere non è la classica attiva nei punti vendita sparsi per il territorio, bensì è una soluzione raggiungibile direttamente (ed esclusivamente) online. I prezzi mostrati a schermo, lo ricordiamo, potrebbero non includere le spese di spedizione, di conseguenza potrebbe essere richiesta l’aggiunta di una piccola quota per la consegna a domicilio.

Ricevete codici sconto ed offerte Amazon sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale, premete qui.

 

Volantino Euronics: i migliori prezzi che tutti vogliono e ricercano

Il modello di smartphone di cui possiamo consigliare decisamente l’acquisto resta indubbiamente lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto con il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere prestazioni complessive quasi impareggiabili. Il prezzo, di soli 699 euro, lo rendono uno dei migliori del periodo, a dispetto di quanto si potrebbe pensare non ha davvero nulla da invidiare ai nuovi membri della serie Galaxy S.

L’alternativa, sempre restando nel mondo dei top di gamma, appare essere lo Huawei P20 Pro, sicuramente un ottimo modello con il quale godere di prestazioni fotografiche e esperienzali più che interessanti. In commercio da oltre un anno, ad oggi risulta essere acquistabile spendendo solamente 549 euro per la versione no brand.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per avere una visione d’insieme di tutte le offerte, collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteVodafone, ora c’è una tassa per chi ricarica in ritardo il suo credito
Articolo successivoDisservizi Vodafone, Tre, TIM, Iliad e Wind: segnalati oggi nuovi problemi