EsselungaIl volantino Esselunga da tempo non comprende solamente offerte rivolte al mondo dei beni di consumo o alimentari, ma cerca di soddisfare le richieste della community globale inerenti al mondo della tecnologia generale, con il lancio di soluzioni mirate su prodotti fortemente cercati.

Se lo Speciale Multimedia sembrava essere riuscito a risvegliare l’interesse dei consumatori verso una realtà comunque dedita a pubblicizzare altri settori, l’attuale offerta tech sconvolge per la bontà dello sconto applicato su un unico modello di console (in passato vi avevamo parlato di Mate 20 Lite e AmazFit Verge).

I migliori codici sconto e le offerte Amazon sono solo sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli.

 

Volantino Esselunga: le nuove offerte sono da impazzire

Fino al 4 maggio in ogni punto vendita è possibile acquistare la Nintendo Switch pagandola solamente 249 euro. Il prezzo a prima vista potrebbe apparire come particolarmente elevato, ma nel complesso lo riteniamo accettabile sia per il listino originario che proprio per la qualità generale della console stessa.

Per chi non la conoscesse, ricordiamo presentare un display da 6.2 pollici LCD utilizzabile per giocare in mobilità (con connessione anche USB e HDMI), ma sopratutto un dock (incluso in confezione) con il quale collegare la console ad un televisore per poterla sfruttare anche stando comodamente seduti sul divano di casa. E’ chiaro, la qualità generale non è per nulla al livello di PS4 o Xbox One, ma può rappresentare un valido compromesso per gli utenti che amano giocare anche lontani da casa.

Il volantino Esselunga è attivo in ogni punto vendita, per scoprire se quello più vicino alla vostra abitazione aderisce alla campagna premete qui.

Articolo precedenteAndroid impazzisce con Google: solo oggi 9 app sono gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis in Italia: battute le connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone