TIM Infinity Unlimited D

Come era prevedibile, al cambio di mensilità molti operatori lanciano novità tariffarie e TIM sembra stia per riservare ai suoi clienti un bundle che prevede tutto illimitato a 29 euro al mese. Si parla, inoltre, di un’offerta che risponderà al nome di TIM Infinity Unlimited D.

A partire dai primi di maggio, i clienti selezionati dall’operatore saranno contattati con un SMS dedicato che li inviterà a recarsi in negozio per attivare l’offerta. Infinity Unlimited D prevede tutto illimitato a 29 euro solo se attiverete l’addebito diretto su carta di credito, conto corrente bancario o su carte conto prepagate.

L’offerta è valida per i clienti attualmente in versione ricaricabile che passano in abbonamento senza costi di attivazione. La tariffa è utilizzabile anche in Europa, laddove minuti e SMS rimangono illimitati, mentre la navigazione internet ha un limite impostato a 12 Giga.

 

TIM Infinity Unlimited D: tutto illimitato a 29 euro

Infinity Unlimited D sembra sia la risposta diretta di TIM all’offerta Vodafone Red Unlimited Black, con la differenza che la seconda è disponibile per tutti. Inoltre, la tariffa dell’operatore rosso è attivabile anche su credito residuo.

La campagna SMS non è l’unico modo di avere Unlimited D. I clienti che non ricevono il messaggio potranno accedere alla promozione ad personam chiamando il Servizio Clienti 119, oppure presso i negozi TIM. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Nel caso di richiesta al negozio, il rivenditore verifica la presenza dell’offerta sulla propria dealer station alla sezione “Tariffe e Opzioni”. Se nella lista “Offerte Per Te“ apparirà Unlimited D, allora siete fortunati.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 funzioni e trucchi che gli utenti non conoscono
Articolo successivo5G: operatori telefonici riscontrano nuovi problemi sulla rete