spotify-hulu-nuovo-piano-premium

Ormai è risaputo, Spotify è il servizio di streaming audio più utilizzato e amato dagli utenti di tutto il mondo. I download ammantano a diverse centinaia di milioni e gli utenti, ad oggi, stanno superando si gran lunga quelli di YouTube. Più di 75 milioni di utenti paganti, infatti, ogni mese spende tra i 10 e i 15 euro per fruire di uno dei servizi, quindi, più ambiti al mondo.

Certo, molti utenti credono ancora che la miglior soluzione sia l’account gratuito ma, dagli ultimi aggiornamenti, è stata introdotta una funzione che, per incentivare l’utente ad acquistare il premium, blocca lo skip delle canzoni dopo il sesto tentativo. Non è quindi più possibile navigare tra una canzone e l’altra e, inoltre, siamo costretti ad ascoltare una pubblicità di 1-2 minuti ogni 3 brani. 

Ma cosa vi dicessimo se oggi avete la possibilità di abbonarvi alla versione premium con soli 3 euro al mese? Apparentemente potrebbe sembrare un sogno ma in realtà è molto più facile di quanto si pensi. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come fare

Abbonamento Premium Spotify: ecco come risparmiare e pagarlo solo 3 euro al mese

Risparmiare più del 75% sull’abbonamento Premium a Spotify ad oggi è possibile ed è anche molto semplice. Per farlo, infatti, basterà trovare 5 persone di cui ci si può fidare, quindi amici, familiari, colleghi e, insieme, attivare un nuovo account Spotify con una sottoscrizione al pacchetto Spotify Family. Quest’ultimo, infatti, è condivisibile con ben 5 persone diverse e non presenta alcun tipo di blocco. Più significa che tutti e 5 i membri possono ascoltare brani diversi in contemporanea su dispositivi diversi.

Questo trucchetto, quindi, vi permetterà di risparmiare ben 7 euro ogni mese. Inoltre se non riuscite a trovare persone interessate, potrete usare servizi come Togetherprice ed altri.

Articolo precedenteQual è il miglior operatore di telefonia del 2019, ecco la nuova lista
Articolo successivoGoogle Chrome per Android riceve un nuovo aggiornamento, ecco le novità