meizu-17-smartphone-5g

L’ultima serie ammiraglia di Meizu è composta da una lunga serie di modelli tra cui alcuni che sono stati presentati non esattamente troppo tempo fa. Nonostante questo online sono già comparse le foto proprio della prossima ammiraglia ovvero Meizu 17. Il fatto che sia già stato visto pronto però collida col fatto che si sa poco e niente del dispositivo e quello che si sa, appunto, sono informazioni molto generali. Una di queste è il fatto che già il modello base supporterà la tecnologia 5G a livello nativo e non ci si aspetterebbe di meno oramai.

Questo aspetto è stato sostanzialmente confermato da un evento avvenuto in Cina negli scorsi giorni ovvero China Unicom Partner Conference. Durante quei giorni è stato avvistato uno slogan su un muro che indicava proprio la presenza di un supporto alla rete 5G; le compagnie cinesi sono tra quelle che si sono impegnate di più per lo sviluppo della nuova infrastruttura.

 

Meizu 17

A livello di specifico ci si potrebbe aspettare il processore Snapdragon 855, ma potrebbe aver arrivare con uno di fascia inferiore mentre al suo fianco potrebbe venir presentato un modello più potente proprio con il top di gamma di Qualcomm. Il display sarà un AMOLED dotato di scanner d’impronte digitali in-display e con il notch il quale ospiterà una configurazione doppia; anche posteriormente ci sarà una configurazione composta da due sensori.

Detto questo, oltre alle immagini non si conosce niente sullo smartphone. Anche la probabile data di lancio non si conosce e nemmeno il probabile prezzo. Sicuramente nelle prossime settimana inizierà a comparire qualcosa di più in merito.

Articolo precedenteHuawei P30 Pro, gli utenti potranno usufruire del servizio clienti VIP
Articolo successivoGarmin Forerunner, tre nuovi modelli per vivere lo sport e non solo