ExpertIl volantino Expert lanciato proprio in questi giorni in ogni punto vendita del territorio, controllate comunque di persona la validità della campagna vicino a voi, promette all’utente uno sconto fisso dipendentemente dalla categoria del prodotto che andrà effettivamente ad acquistare.

A differenza delle classiche proposte legate a determinati modelli, e non quindi ad un insieme di offerte, il volantino Expert del momento cerca di abbandonare la solita via intrapresa dalla concorrenza lanciando una Super Week dai contorni decisamente interessanti.

Grandi offerte Amazoncodici sconto ogni giorno nel nostro canale Telegram, collegatevi qui per risparmiare moltissimo.

 

Expert: le offerte del volantino sono molto interessanti

L’utente che deciderà di recarsi in negozio per effettuare acquisti potrà innanzitutto ricevere uno sconto del 10% sul listino di ogni smartphone presente in catalogo. E’ importante ricordare che la riduzione promessa è da considerarsi attiva sul listino, non sui prezzi già scontati visti in precedente campagne promozionali (ad esempio il Galaxy S10+ parte da 1099 euro e così via).

Le offerte comprendono anche altre categorie merceologiche: 25% sull’acquisto di un qualsiasi elettrodomestico30% su un prodotto della sezione Casalinghi20% su uno della categoria informatica (nella quale troviamo i notebook, i tablet e altro).

Tutti i dispositivi possono essere acquistati direttamente in negozio, lo sconto verrà applicato direttamente in cassa al momento del pagamento; in alcuni punti vendita, o tra le pagine inserite qui sotto, potreste già trovare il prezzo con applicata la percentuale indicata, in questo caso non lo troverete poi sullo scontrino.

Per maggiori informazioni e per scoprire le varie offerte aprite tutte le pagine sottostanti.

Articolo precedenteSmartphone e Radiazioni: iPhone e Samsung sono nocivi per il corpo umano?
Articolo successivoPericolo 4G: utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sotto attacco