Android impazzisce con Google: solo oggi 9 app a pagamento gratis sul Play Store

(Per le migliori offerte da parte di Amazon con molti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

La visibilità che Android si è ritagliata in questi ultimi anni è dovuta soprattutto ai grandi brand che continuano a produrre nuovi smartphone. Ovviamente non è stata da meno latitudine del sistema operativo nel proporre alcune novità che hanno lasciato di sasso gli utenti.

Le cose infatti sono molto cambiate, dato che la piattaforma è diventata in pochi anni la migliore al mondo anche per numero di utenti. A spalleggiare il robottino verde ci ha pensato ovviamente Google, che con le sue nuove elaborazioni ha portato la piattaforma a livelli stratosferici. Android ora è in vena di concedere agli utenti nuove offerte, ed infatti proprio negli ultimi giorni sono arrivati tanti contenuti gratuiti sul Play Store.

 

Android, solo per oggi ecco sul PlayStore nuove applicazioni e giochi gratuiti per gli utenti, fate presto a scaricarli

Nonostante la concorrenza negli ultimi anni sia stata di altissimo livello se si considera anche solamente apple, Android è riuscita a spuntarla. Proprio oggi c’è una nuova iniziativa che coincide con la giornata indetta per la festa dei lavoratori, e questo include tanti contenuti gratuiti sul Play Store.

Solo per oggi infatti ecco 9 tra applicazioni e giochi offerti gratis anche se si tratta di contenuti a pagamento. Ovviamente vi consigliamo di effettuare il download al più presto.

Articolo precedenteIliad: 2 promo disponibili fino a 50GB da 4,99 euro al mese per sempre
Articolo successivoVolantino Esselunga stende Unieuro: le nuove offerte sono incredibili