3 Italia

3 Italia ha l’obiettivo di essere protagonista assoluto nel mondo della telefonia in questa primavera. Il gestore, che da più di un anno è unito a Wind, vuole ergersi a competitor principale di Iliad. Per farlo, la strategia del team commerciale è quella di proporre una serie di promozioni low cost in grado di competere con l’oramai popolare Giga 50. 3 Italia inizia il suo percorso con una vantaggiosa ricaricabile che prevede 60 Giga internet.

 

3 Italia, la nuova promozione per sfidare Iliad con due regali esclusivi

La ricaricabile di cui vi parliamo è la conosciuta All-In Power Digital. Il pacchetto tutto incluso di 3 Italia propone minuti illimitati a cui si devono aggiungere 60 Giga per la connessione internet 4G. Il costo previsto per il rinnovo è di 11,99 euro con pagamento ogni trenta giorni e senza il pagamento di una quota d’attivazione. 

Nella promozione sono inclusi i servizi extra GIGA Bank e 4G. Inoltre – e questa è una novità – con 3 Italia non sarà previsto un prezzo extra per l’attivazione del 4G.

Veniamo ora ai classici regali messi a disposizione per i nuovi clienti. In primis troviamo la piattaforma Grande Cinema. Chi attiva la ricaricabile potrà ricevere codici coupon scontato per gli ingressi in cinema di tutta la nazione. Con All-In Power Digital, in linea rispetto al recente passato, ci sono anche sei mesi gratuiti per Apple Music, attraverso cui sarà possibile ascoltare milioni di canzoni in streaming senza interruzioni pubblicitarie.

Articolo precedenteNetflix: come risparmiare sul’abbonamento pagandolo solo 3,50 Euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, che rivoluzione per le note audio: arrivano due nuove funzioni