3 Italia

3 Italia ha l’obiettivo di essere protagonista assoluto nel mondo della telefonia in questa primavera. Il gestore, che da più di un anno è unito a Wind, vuole ergersi a competitor principale di IliadPer farlo, la strategia del team commerciale è quella di proporre una serie di promozioni low cost in grado di competere con l’oramai popolare Giga 50. 3 Italia inizia il suo percorso con una vantaggiosa ricaricabile che prevede 60 Giga internet.

 

3 Italia, la nuova promozione per sfidare Iliad con due regali esclusivi

La ricaricabile di cui vi parliamo è la conosciuta All-In Power Digital. Il pacchetto tutto incluso di 3 Italia propone minuti illimitati a cui si devono aggiungere 60 Giga per la connessione internet 4G. Il costo previsto per il rinnovo è di 11,99 euro con pagamento ogni trenta giorni e senza il pagamento di una quota d’attivazione. 

Leggi anche:  TIM, ecco come ricevere 15 euro GRATIS per la festa della Mamma

Nella promozione sono inclusi i servizi extra GIGA Bank e 4G. Inoltre – e questa è una novità – con 3 Italia non sarà previsto un prezzo extra per l’attivazione del 4G.

Veniamo ora ai classici regali messi a disposizione per i nuovi clienti. In primis troviamo la piattaforma Grande Cinema. Chi attiva la ricaricabile potrà ricevere codici coupon scontato per gli ingressi in cinema di tutta la nazione. Con All-In Power Digital, in linea rispetto al recente passato, ci sono anche sei mesi gratuiti per Apple Music, attraverso cui sarà possibile ascoltare milioni di canzoni in streaming senza interruzioni pubblicitarie.