Wind smartphone gratisLe nuove offerte Wind mostrano chiari segni di demenza con gli smartphone gratis che sono stati appena stati inseriti nel nuovo listino dell’operatore. Abbiamo facoltà di scegliere uno dei dispositivi senza pagare niente. Abbiamo rate 0 euro e per alcuni dei modelli addirittura il costo di anticipo zero. Dobbiamo soltanto decidere quale sarà il nostro prossimo dispositivo. Oltretutto sono ancora in vigore le nuove promo 4G.

 

Wind sull’orlo della rovina: questi smartphone sono un omaggio ai clienti

A partire da questo mese l’operatore arancione ha deciso di includere in catalogo nuovi smartphone. C’è grande diversificazione nei modelli in listino e tra questi troviamo soprattutto Samsung Galaxy A50LG K40, Huawei Y6 2019 e Alcatel 1X. Ci viene offerta la possibilità di dividere il pagamento con la formula della rateizzazione zero con opzione Telefono Incluso abbinata alle promo All Inclusive Young. Nel contesto fa eccezione iPhone X 64 GB con Easy Pay Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro per la versione credito residuo.

Il servizio che concede i terminali omaggio è compatibile con le SIM serie ricaricabile aventi offerte in versione All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Super) e Wind Family Abbonamento. Nello specifico, i nuovi clienti All Inclusive Junior e Senior possono rateizzare Wind Smart 2018, Alcatel 1, Alcatel 1X e Doro 7060 (solo clienti Senior).

Per i dispositivi di cui si parlava all’inizio esistono enormi vantaggi. Ad esempio, Alcatel 1X potrà essere acquistato rate zero e anticipo zero con eventuale rata finale di 99,90 euro. LG e Huawei, invece, saranno disponibili a 0,99 euro al mese per 30 mesi con rispettivi anticipi di 89,99 euro e 69,99 euro. Per entrambi si paga un eventuale costo di recesso anticipato pari a 60,21 euro.

Samsung Galaxy A50 si potrà acquistare in 30 rate mensili da 7,99 euro con un anticipo di 99,90 euro in caso di addebito su carta di credito. Con conto corrente, invece, la rate mensili sono da 4,99 euro per 30 mesi ma con anticipo di 189,90 euro ed eventuale recesso anticipato al costo unico di 20,21 euro.

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteIl 5G ci farà estinguere nel giro di pochi anni, ecco la profezia shock
Articolo successivoVodafone: nuovi aumenti per le tariffe, ma c’è un nuovo regalo