VodafoneTutti gli operatori telefonici mettono in atto, in alcune determinate occasioni, delle campagne promozionali che vedono offrire la possibilità ad alcuni già clienti di richiedere l’attivazione di una promozione specifica, con la ricezione di uno specifico SMS informativo. Questi giorni sono letteralmente monopolizzati da Vodafone e dalla nuova Special Minuti 7 Giga.

Quanti di noi non vorrebbero spendere solamente 5 euro al mese per godere di tantissimi contenuti? ebbene, chi ha avuto il coraggio di gettarsi a capofitto nel mondo di Iliad ora starà pagando 5,99 euro per 30 giga (la prima offerta disponibile). Per bilanciare un mercato ormai interamente votato al low cost ed al risparmio, Vodafone ha pensato di proporre ad alcuni già clienti una opportunità più unica che rara.

 

Vodafone: piacevole sorpresa per alcuni già clienti

Tramite un messaggio informativo ha infatti iniziato ad offrire l’opportunità di richiedere l’attivazione sulla propria SIM ricaricabile (senza costi di attivazione o acquisto di altre SIM) della Special Minuti 7 Giga a soli 5 euro al mese. La promozione prevede al suo interno minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale e 7 giga di traffico internet alla massima velocità disponibile.

La richiesta può essere presentata solamente in seguito alla ricezione del messaggio informativo, di conseguenza non potrete recarvi in negozio chiedendone l’attivazione, nessuno saprà o potrà effettivamente aiutarvi in tal senso.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile anche alla velocità del 4.5G, salvo presenza di segnale e possesso di uno smartphone effettivamente compatibile con lo standard.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSMS: i segreti di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMediaWorld: offerte e sconti shock nell’ultimo volantino