Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di proporre ad alcuni propri clienti privati ricaricabili selezionati, l’offerta Special Minuti 7 Giga ad un prezzo davvero molto conveniente.

L’offerta è proposta principalmente alle SIM poco utilizzate, o che comunque non possiedono alcuna offerta attiva al momento. Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga solamente per alcuni clienti

L’offerta Special Minuti 7 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 7 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 5 euro al mese per sempre. Come la maggior parte delle offerte personalizzate, anche questa è disponibile solamente sul numero mobile sulla quale è stata inviata la comunicazione.

Se il cliente non viene selezionato dall’operatore risulterà inutile contattare il servizio clienti per attivarla. La stessa offerta è proposta anche ad altri clienti selezionati al prezzo di 10 o 17 euro al mese. Secondo le tante testimonianze che ci arrivano giornalmente, i clienti coinvolti stanno ricevendo questa proposta commerciale tramite la sezione “offerte da non perdere” nella propria area riservata nell’applicazione o sul sito ufficiale dell’operatore.

Come metodo di pagamento è proposto in maniera standard il credito residuo, in caso di pagamento attraverso conto corrente o carta di credito, è previsto comunque l’addebito di ricariche automatiche pari al costo del rinnovo mensile, in questo caso 5 euro ogni mese effettivo. Vodafone, insieme all’offerta, attiverà anche Rete Sicura e Smart Passport+. In caso di superamento dei Giga, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteTesla brevetta un tetto apribile con illuminazione integrata e dimmerabile
Articolo successivoSamsung ha annunciato il lancio della nuova piattaforma Gaming