Pio e Amedeo per Vodafone Happy Black

Buone notizie per tutti i clienti Vodafone consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Vodafone Happy Black, il nuovo programma che permette di accedere ad offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, può essere sottoscritto gratuitamente per un altro mese.

I numeri uno di Vodafone, alla presentazione di Happy Black, avevano specificato che il servizio, a differenza di Happy Friday, ha un costo di 1.99 euro al mese e che il primo mese era gratuito per chi aderiva all’iniziativa entro il 30 aprile. Adesso arriva la proroga: il termine entro il quale iscriversi per accedere al primo mese gratis sarà il 31 maggio.

La proroga deve essere ancora ufficializzata da parte dell’operatore telefonico che al momento l’ha resa nota solo attraverso gli spot TV che hanno per protagonisti il duo comico Pio e Amedeo. Nello spot i due, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li caratterizza.

 

Vodafone Happy Black, quello che c’è da sapere

Vodafone Happy Black, attivabile nei Vodafone Store o direttamente dall’app My Vodafone, permette di accedere a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore. Vantaggi suddivisi in quattro categorie:

  • Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin);
  • Intrattenimento (Infinity, NOW TV Tidal Premium);
  • Viaggio (Alitalia, Booking.com, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com);
  • Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconti nei negozi Vodafone);

Inoltre, per chi aderisce, si ha diritto al traffico dati illimitato sulle applicazioni di navigazione come Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Waze, Maps, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.

Articolo precedenteAumenti Operatori Telefonici: le novità di Tim, Vodafone e Wind
Articolo successivoCellulari e Telefonini: basta uno di questi modelli per avere 1000 euro