5-Best-Apps-for-Samsung-Smart-TVs-feature-image
Continuando la tendenza a creare nuovi schermi di fattore di forma, Samsung ha annunciato una nuova TV per il mercato sudcoreano chiamato “The Sero”. Il dispositivo può ruotare per permettere una visualizzazione video in verticale. Per fare un esempio, è molto simile al modo in cui guardi i contenuti sul tuo telefono.

The Sero, stretto cugino di Serif di Samsung e dei televisori The Frame, farà parte della linea TV Samsung 2019. Il produttore utilizzerà anche uno schermo quantico simile a quelli che abbiamo visto nelle altre serie TV QLED.

Purtroppo, o fortunatamente, The Sero arriverà solo in Corea

Secondo le specifiche fornite da Samsung, la TV è di 43 pollici e dispone di audio a 4.1 canali attraverso i suoi altoparlanti da 60w. The Sero includerà anche Bixby. Perché una TV così strana non sarebbe completa senza Bixby.

The Sero sarà disponibile esclusivamente in Corea per ora senza alcuna uscita internazionale nel prossimo futuro – il che è un peccato, perché a soli 1,9 milioni di won (circa $ 1,600, £ 1,260, AU $ 2,300), ci sono molte persone che la comprerebbero ironicamente.

A dire il vero, anche a noi l’idea di una TV verticale suona un po’ ridicola, soprattutto considerando il prezzo da pagare. Eppure, mentre Samsung sta davvero portando gli schermi verticali al limite, altre società tecnologiche sono dietro l’idea di schermi verticali più piccoli.

Basta guardare il Portale di Facebook, un display di tipo Home Hub di Google che ti connette con amici e familiari su Facebook. Resta da vedere se gli schermi verticali decolleranno al di fuori del mondo informatico, ma non si può incolpare Samsung di non averci provato.

Articolo precedenteBuon compleanno Xiaomi: gli eventi per il primo anno in Italia
Articolo successivoHuawei Kirin 985: la produzione di massa è prevista tra qualche mese