OnePlus 7 in una clip musicale

Il prossimo 14 Maggio OnePlus dovrebbe presentare ben due versioni del suo Flagship: OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Sono sempre più incessanti le indiscrezioni in questi giorni sui nuovi device della casa cinese. In primis si parla di tripla fotocamera sulla back cover e di una novità assoluta per il display: sarà presente a bordo un pannello a 90Hz che renderebbe ancora più fluidi i dispositivi.
L’azienda ha sempre puntato sulla velocità dei propri prodotti. Di fatto lo slogan del modello precedente era “Unlock your Speed“, e quello prima “The Speed You Need“. Anche per quest’anno sembra che la filosofia di Pete Lau, CEO dell’azienda, per i suoi device non cambi.

Come sarà il display dei nuovi OnePlus 7?

Oltre alla versione classica, dovrebbe esistere anche un modello PRO con caratteristiche diverse dalla versione “normale“.
Al momento sappiamo soltanto quella che è la connettività del nuovo smartphone. Infatti avremo un processore Snapdragon 855 con il modem 5G e un display con la tecnologia a 90 Hz al fine di rendere il dispositivo ancora più veloce e fluido.
Al momento infatti sarebbe un notevole balzo in avanti rispetto ai classici 60 Hz che troviamo su quasi tutti gli altri smartphone.

Purtroppo però tali caratteristiche potrebbero portare il terminale ad avere un aumento dei prezzi di produzione e quindi di vendita. Produrre un display così infatti costerebbe a OnePlus circa tre volte il costo di quello di un normale top di gamma.

Nuove fotocamere per il OnePlus 7 Pro

Si vocifera che il nuovo OnePlus 7 Pro monti dei sensori per la fotocamera mai visti prima d’ora. Gli esperti dicono che potrebbe avere una fotocamera principale da 48 Megapixel, una seconda grandangolare da 16 e apertura f 2.2 ed infine un teleobiettivo con zoom 3x e apertura f 2.4.

I precedenti OnePlus erano ottimi smartphone ma sul lato fotocamera non reggevano il confronto con la concorrenza. Che sia l’anno buono questo per vedere un OP con le fotocamere al top?
Non ci resta che aspettare il 14 Maggio per capire se queste novità saranno introdotte oppure no.

FONTEHW Upgrade
Articolo precedenteSnapchat: tutte le novità dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoMinecraft, dopo 5 anni termina la partita più lunga del mondo