MediaWorldIl nuovo volantino pensato da MediaWorld riesce a soddisfare le richieste degli utenti, non tanto per i prezzi di vendita effettivamente raggiunti, quanto proprio per la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento finale senza doversi preoccupare degli interessi.

Il Tasso Zero è proprio questo, in poche parole l’utente che spenderà una cifra non inferiore ai 199 euro potrà effettivamente decidere di optare per un finanziamento, in modo da non dover versare nell’immediato il necessario per completare l’acquisto. Data l’assenza di interessi, tuttavia, nel complesso non si rischierà di andare a pagare di più al termine della rateizzazione (ricordiamo comunque che dovrà essere pre-approvato con la presentazione delle buste paga).

Le migliori offerte di Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

MediaWorld: le offerte con il Bye Bye Rate fanno risparmiare gli utenti

Il Samsung Galaxy S10e rappresenta il dispositivo di punta dell’intera campagna promozionale, con il prezzo di 770 euro quest’ultimo viene proposto al consumatore che vorrà puntare verso un modello della serie Galaxy S10, senza comunque spendere cifre particolarmente elevate per raggiungere S10 o S10+. La riduzione applicata non appare essere di quelle importanti, ad ogni modo la versione in vendita è la no brand con garanzia legale standard della durata di 24 mesi.

Le offerte alternative del volantino MediaWorld non appaiono essere poi tanto interessanti, riguardano più che altro dispositivi di fascia media, per maggiori informazioni potete comunque decidere di collegarvi al sito ufficiale (purtroppo non è stato distribuito un volantino cartaceo).

Articolo precedenteVodafone: splendida sorpresa per alcuni clienti, in arrivo una nuova offerta
Articolo successivoWhatsApp, tre metodi per scappare dai gruppi senza lasciare una traccia