Kena MobileKena Mobile è uno dei migliori operatori virtuali del territorio italiano, sopratutto per la possibilità di contare sulla rete telefonica di TIM e sulla sua navigazione in 4G, seppur con la limitazione a 30Mbps in download anche in perfette condizioni del segnale.

Indipendentemente da ciò, le offerte migliori del momento vedono la possibilità di attingere ad un bundle di contenuti dai contorni veramente interessanti, in particolare parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale e SMS infiniti da inviare a chi si vuole (a patto che sia stato registrato in Italia).

 

Kena Mobile: quali sono le differenze tra le offerte?

Le differenze tra le varie offerte nascono nel momento in cui il consumatore proviene da determinati operatori telefonici. Partiamo dal principio, la versione a disposizione globale è la Kena 12.99, una promozione da 12,99 euro attivabile direttamente dal sito ufficiale, anche senza portabilità del numero originario (su nuova numerazione).

Nell’eventualità in cui invece si fosse in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no di ho.Mobile) potrete pagare solamente 6,99 euro al mese per la Kena 6.99 Limited Edition.

Discorso simile per gli utenti in uscita da Iliad e da ho.Mobile, in questo caso si pagheranno 8,99 euro al mese per l’offerta Kena 8.99.

Ricordiamo comunque che le promozioni qui descritte possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale, le due operator attack richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, la Kena 12,99 può essere richiesta anche su nuova numerazione.

 

Articolo precedenteRegistrare le chiamate con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Android è davvero semplice
Articolo successivoTim, Vodafone, Iliad e Wind Tre: la sfida decisiva per la migliore velocità