Xiaomi Mi Store apre a Valmontone

Il mese di maggio è davvero speciale: Xiaomi festeggia il primo anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato italiano. La data esatta è il 24 maggio e si preannuncia il mese con più eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana, per ringraziare gli utenti della passione con cui hanno seguito i primi passi del brand in Italia.

Con questo in mente, oltre all’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati ed entusiasti che supportano l’azienda, Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, confermando l’apertura di tre nuovi Mi Store e annunciando eventi imperdibili.

 

Xiaomi festeggia il suo primo anno in Italia: tutti gli eventi

Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. All’inaugurazione non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non solo potrà vantarsi di avere un Mi Store, ma di avere addirittura un Flagship Store.

Quello che aprirà sarà il Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti del brand cinese attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Tornando ai regali, il produttore terrà uno dei giveaway più grandi di sempre: verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti. Sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Roma registrandosi tramite questa pagina Facebook e saranno così in grado di:

• Saltare la coda e accedere subito al negozio;
• Ricevere un kit di benvenuto;
• Tagliare ufficialmente il nastro del nuovo Mi Store ed essere così partecipi al più grande taglio inaugurale della storia di Xiaomi Global;

Subito dopo Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania. Nei prossimi giorni, collegandosi alla Mi Community, sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti sulle attività relative a queste aperture.

Articolo precedenteLG annuncia i risultati finanziari del primo trimestre del 2019
Articolo successivoSamsung sta creando una TV verticale che arriverà nel 2019