3 ItaliaPlay Power 60 resta l’offerta da battere, indubbiamente le aziende di telefonia stanno facendo di tutto per cercare di superare le offerte di Iliad e riaffermarsi in un mercato divenuto di colpo fin troppo concorrenziale e difficile da sostenere.

3 Italia, essendo fra tutte le tradizionali la più low cost, ha giustamente pensato di lanciare una soluzione valida per ogni consumatore sul territorio (quindi non low cost), con la quale l’utente medio ha la possibilità di raggiungere anche 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

 

3 Italia: grandi affari con la Play Power 60

La Play Power 60 parte proprio da qui, una soluzione da 11,99 euro al mese con la quale fruire di 60 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile in questo momento con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si voglia sul territorio nazionale con 200 SMS da spedire a tutti i numeri in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico nazionale, senza preferenze sulla provenienza. Chi sceglierà di richiedere l’offerta potrà comunque godere di un paio di regali molto speciali: prima di tutto la navigazione in 4G è completamente gratis a tempo indeterminato (non è previsto il pagamento di 1 euro al mese), inoltre sono inclusi anche 6 mesi di Apple Music gratis.

Il servizio dell’azienda di Cupertino può essere paragonato con Spotify, lo streaming musicale è possibile tramite applicazione dedicata, l’importante è comunque ricordarsi di richiederne la disattivazione prima della fine del periodo di prova, onde evitare il rinnovo automatico al prezzo base di 9,99 euro con addebito diretto su credito residuo.

Articolo precedenteAndroid: l’aggiornamento più atteso dell’anno arriva per questi dispositivi
Articolo successivoRegistrare le chiamate con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Android è davvero semplice