WindIl mese di maggio 2019 inizia con il botto, le ultime offerte di casa Wind promettono tantissimi contenuti ad un prezzo veramente abbordabile, stiamo infatti parlando di soluzioni che prevedono l’accesso a 50 giga di traffico dati spendendo comunque soli 6,99 euro al mese.

Sia chiaro, le migliori offerte che andremo a raccontarvi sono oggi distribuite esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza non permetteranno l’accesso alla totalità degli utenti, ma solamente ad una piccolissima parte di essi. Ad ogni modo la portabilità resta azione strettamente necessaria per ottenere il risultato desiderato, con conseguente acquisto della SIM ricaricabile da parte del nuovo utente.

 

Passa a Wind: le migliori offerte con le quali attivare una SIM ricaricabile

  • Smart 50 Flash: la top di gamma assoluta del periodo prevede la possibilità di accedere a minuti illimitati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro il pagamento di 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo (inizialmente si pagano 11,99 euro, a cui aggiungere la SIM e la prima mensilità). L’attivazione è alla portata esclusiva degli utenti di operatori virtuali e Iliad.
  • All Inclusive Special 50: distribuita in versione SMS winback (quindi attivabile solo con ricezione del messaggio informativo), la promozione prevede minuti infiniti, 50 giga e 200 SMS 9,99 euro al mese per sempre.
  • All Digital: l’unica soluzione alla portata di ogni consumatore del territorio, al suo interno si trovano 50 giga minuti illimitati per 11,99 euro al mese (attivazione gratuita disponibile solo online).

Tutte le offerte di Wind sono perfettamente compatibili con il servizio “Porta i tuoi Amici”, utile per ricevere giga aggiuntivi completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsapp: questa applicazione risponde ai messaggi in automatico
Articolo successivoTrony: offerte da brivido con un volantino ricco di sconti da capogiro