EuronicsIl volantino Euronics più interessante degli ultimi tempi è oggi attivo direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, grazie difatti ad una campagna promozionale che permette l’acquisto solo online, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo denaro.

Le offerte ed i prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione, di conseguenza se interessati dovrete sempre considerare di aggiungere anche la piccola quota per la consegna a domicilio. Allo stesso modo gli acquisti non potranno essere effettuati nei punti vendita, anche recandovi presso il negozio più vicino resterete delusi dall’impossibilità di accedere agli sconti descritti nell’articolo.

Per tutte le offerte Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno sono gratis decine di codici sconto per tutti.

 

Volantino Euronics: grandi offerte al prezzo più basso in assoluto

Fino al 15 maggio sono disponibili prezzi bassi su tantissimi dispositivi di tecnologia, parlando di smartphone l’attenzione viene attirata inizialmente dallo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto che anche oggi non ha bisogno di presentazione alcuna. La cifra richiesta per l’acquisto equivale a 699 euro, potrebbe apparire ancora abbastanza elevata, non dimenticate comunque che di base era in vendita a 1099 euro.

Discorso simile per lo Huawei P20 Pro, un terminale leggermente più datato, ma ugualmente in grado di garantire prestazioni complessive superiori alla media. Data la presenza del nuovo P30 Pro, questi è oggi acquistabile dietro il pagamento di soli 549 euro.

Il volantino Euronics, essendo online, non è stato distribuito sotto forma di cartaceo, per questo motivo dovrete recarvi qui per scoprire tutte le altre offerte.

Articolo precedenteVodafone, parte la rivoluzione del 4G: due nuovi servizi internet per tutti
Articolo successivoWiFi potrebbe essere più veloce del 5G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad