Vodafone

Vodafone vuole tornare ad essere protagonista in questa primavera. Dopo aver trascorso gli scorsi mesi tra alti e bassi, ora il gestore britannico vuole contrastare l’avanzata di TIM e Wind ed allo stesso tempo vuole arginare la crescita di Iliad che da poco ha pubblicato la sua nuova offerta esclusiva da 70 Giga.

 

Vodafone, ritorna la grande offerta Special con minuti e 50 Giga

Ancora una volta Vodafone incentra la sua strategia commerciale su quelle promozioni che danno accesso alla portabilità del numero. La migliore offerta sul mercato resta sempre la classica Special 50 Giga. 

Tutti i clienti che scelgono tale promozione riceveranno minuti no limits per effettuare chiamate su numeri fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo fisso da pagare per il rinnovo mensile è di 10 euro. A questo costo si dovranno aggiungere soltanto 10 euro per la quota di attivazione: tale spesa va sostenuta soltanto una volta. Nel pacchetto previsto da Vodafone ci sono anche i servizi extra del 4,5G e dell’hotspot personale, rigorosamente a costo zero.

L’obiettivo di Vodafone con la sua Special 50 resta quello di rubare utenti a Wind, TIM o Iliad. Special 50 Giga non può essere attivata online, ma deve essere richiesta esclusivamente in uno degli store ufficiali Vodafone in Italia.

Articolo precedenteNetflix potrebbe perdere centinaia di utenti cancellando queste serie TV
Articolo successivoTIM, Vodafone e Iliad: ecco chi ha la rete internet 4G più veloce in Italia