offerte Vodafone aprile

Sono già molti gli utenti Vodafone ad avere l’acquolina in bocca per l’arrivo delle future linee 5G. Proprio in queste settimane primaverili i tecnici del gestore saranno al lavoro al fine di aggiungere ulteriori mattoncini in vista della release ufficiale. I tempi però non saranno brevi. Stando alle attuali time-line le prime sperimentazioni del 5G avranno sede solo alla fine dell’anno. Gli utenti potranno usufruire della tecnologia soltanto tra fine 2020 e 2021.

Vodafone, le reti saranno più rapide e sicure grazie a questi due nuovi servizi

Ma non esiste solo il 5G. Il presente per i clienti Vodafone parla di Giga Network. Dallo scorso inverno, il provider sta sponsorizzando questa sua piattaforma che, tra i molti vantaggi, propone due servizi gratuiti. 

La novità migliore in questa prima parte di 2019 per gli utenti Vodafone è il già famoso 4,5G. Grazie al 4,5G sarà possibile navigare con maggiore rapidità: basta solo pensare che le operazioni in download possono toccare la quota di un Gbps. Allo stato attuale, il servizio è disponibile solo nelle grandi città della nazione. Ricordiamo che per poter sfruttare al meglio il 4,5G è necessario possedere uno smartphone di ultima generazione. 

Oltre alle performance, Vodafone ha a cuore anche la sicurezza dei suoi utenti, grazie al servizio Secure Control. Con il Secure Control, gli abbonati del provider britannico avranno una grande garanzia: tutti i dati condivisi in rete saranno criptati e non accessibili a persone estranee.

Articolo precedenteCellulari che valgono una vera fortuna: questi telefonini valgono 1.000,00 Euro
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti e le offerte fanno paura a MediaWorld