TIM ha la soluzione: arriva la super promo da 50GB in 4.5G per battere Iliad

Nessuno ha avuto negli ultimi anni l’impatto sul territorio italiano come casa TIM. La grande casa telefonica ha infatti sbaragliato man mano ogni forma di concorrenza, restando a capo della classifica di gradimento insieme a pochi eletti.

L’ultimo anno però ha messo in mostra un grande provider proveniente dall’estero che non ha fatto altro che rubare utenti a qualunque altro gestore. Parliamo ovviamente di Iliad, azienda francese che ha lanciato promozioni incredibili fin dal primo momento. Ora però TIM ha deciso che è il momento di ritornare a dominare senza rivali e proprio per questo è arrivato un nuovo insieme di offerte volte a soddisfare gli utenti.

 

TIM: nasce ufficialmente la nuova promozione che prende il nome di Titanium Go 50GB con tutto incluso

Per battere grandi concorrenti serviva di certo una grande promozione. Ecco quindi solo per alcuni eletti e grazie all’iniziativa operator attack di TIM, la nuova Titanium Go 50GB.

Ecco quindi per tutti gli utenti selezionati e contattati dall’azienda un pacchetto con 1000 minuti verso tutti in Italia, 1000 SMS verso tutti e 50GB in 4.5G. Proprio qui infatti c’è il salto di qualità: la rete di TIM è nettamente superiore a quella di Iliad che infatti ha ricevuto molte critiche.

Il prezzo della promo almeno per il primo anno corrisponde a soli 9,99 euro al mese. Ovviamente ci sono da sostenere anche i costi per il cambio di operatore che consistono in soli 10 euro per la SIM e 5 euro la l’attacco della linea.

Articolo precedenteWhatsApp: che truffa, svuotato il conto agli utenti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoIPTV offre Sky, Premium e DAZN gratis ma Le Iene segnalano grosse multe