VodafoneL’offerta in grado di far tremare gli utenti di Iliad e di Kena Mobile è senza dubbio la solita Special Minuti 50 giga, una delle soluzioni più richieste in assoluto sul mercato della telefonia mobile italiana, ma anche la più irraggiungibile proprio a causa delle limitazioni imposte sull’attivazione.

Di base la soluzione qui proposta include al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da sfruttare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale. Il bundle, come potete voi stessi notare, è ben fornito e ricco di contenuti, peccato solamente che non sia effettivamente raggiungibile dai più, ma sia limitato a pochissimi fortunati.

 

Passa a Vodafone: ecco chi può attivare la Special Minuti 50 giga

Essendo a tutti gli effetti una operator attack, la promozione può essere richiesta in via esclusiva dagli uscenti da Iliad e da operatori virtuali, pur presentando differenze nel prezzo finale già tra i suddetti. Ricordiamo infatti che i clienti di un virtuale (che non sia Kena Mobile) pagheranno solamente 6,99 euro al mese, tutti gli altri sono stati rimodulati a 9,99 euro (prima invece erano 7,99 euro).

L’attivazione è comunque possibile esclusivamente nei negozi fisici e non sul sito ufficiale, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 12 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile, a tutto questo andrà aggiunto il denaro necessario per la prima mensilità.

L’offerta passa a Vodafone qui descritta sarà attivabile per tutto il mese di Aprile, al momento non è stata comunicata una data di scadenza della campagna promozionale.

Articolo precedenteWind si unisce a Vodafone e TIM: aumentano i costi per tutti i clienti
Articolo successivoMediaWorld è impazzita: le nuove splendide offerte sono senza limiti