TIMLe offerte passa a TIM da attivare nel mese di maggio sono nella maggior parte operator attack rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori, ma comunque in grado di soddisfare le richieste della community a suon di giga e di minuti a basso costo.

Tutti gli utenti che ne richiederanno l’attivazione dovranno innanzitutto provvedere all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e ad effettuare la portabilità del numero di telefono originario. Fatto questo le possibilità di scelta sono incredibili (senza dimenticare la possibilità di accesso alla rete 4.5G a titolo gratuito, ove coperto dal segnale).

 

Passa a TIM: quali sono le offerte di Maggio?

  • TIM 4 Win: la promozione pensata per gli utenti che richiederanno un nuovo numero prevede un prezzo fisso di 9,99 euro per 3 giga di traffico e minuti illimitati verso tutti.
  • Special Top: sempre restando in tema offerte a disposizione globale, ecco minuti e SMS illimitati con 40 giga di internet in 4.5G a 19,99 euro al mese (richiesta la ricarica automatica).
  • Special: molto simile alla precedente, l’addebito è diretto sul credito residuo, a 19,99 euro a rinnovo con 20 giga e tutto illimitato.
  • Special x Te: rivolta solamente agli utenti in uscita da Iliad e MVNO, prevede un costo fisso di 9,99 euro per godere di 50 giga e tutto il resto illimitato per sempre.
  • 7 Extra Go New: forse la più interessante fra tutte, la promozione è a disposizione dei clienti MVNO e prevede 7 euro al mese per minuti/SMS senza limiti con 30 giga ad altissima velocità.

Tutte le offerte possono essere richieste sia tramite il servizio Passa a TIM con operatore che nei punti vendita sul territorio, qui invece per tutte le operator attack del periodo.

Articolo precedenteDVB T2: ecco quello che c’è da sapere sul nuovo digitale terrestre
Articolo successivoWhatsApp: moltissimi utenti hanno chiuso l’account, il motivo fa paura