MediaWorldMediaWorld ama percorrere per lungo tempo una stessa strada, come visto in passato con le varie Manie, in questo periodo abbiamo notato una certa predilezione per i Bye Bye Rate, occasioni con le quali gli utenti possono acquistare quasi ciò che vogliono ottenendo la rateizzazione del pagamento.

Grazie al Tasso Zero, infatti, il consumatore potrà dilazionare la cifra da versare all’azienda in comode rate senza interessi. Lo scontrino dovrà essere necessariamente superiore ai 299 euro, ma sopratutto MediaWorld dovrà approvare il finanziamento richiedendo prima di tutto la consegna delle precedenti buste paga per valutare l’affidabilità del debitore.

Per offerte Amazoncodici sconto, ecco invece il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: con Bye Bye Rate il risparmio è assicurato

Parlando di offerte vere e proprie, l’attenzione viene catturata dalla presenza di un buon dispositivo top di gamma, quale è il Samsung Galaxy S10e. Definito il low cost dell’ultima serie S10, il terminale in questione porta l’utente a risparmiare sull’acquisto comunque di un modello di recentissima distribuzione, ricordiamo a tutti gli effetti essere sul mercato da poco più di un mese. Il prezzo attualmente proposto equivale quindi a 770 euro per la versione no brand con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi (sempre da esercitare solamente nel punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto).

Il volantino di MediaWorld è sicuramente interessante anche per tanti altri sconti applicati dall’azienda su dispositivi di fascia medio-alta, per scoprire da vicino ogni singola offerta non vi resta che aprire il sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta fa tremare gli utenti di Iliad e di Kena Mobile
Articolo successivoWhatsApp, come leggere ogni messaggio cancellato dagli amici in chat