Kena MobileKena Mobile è uno dei migliori operatori virtuali (o semi) del nostro territorio, indubbiamente l’azienda appare essere perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali, seppure non sia in possesso di una rete telefonica proprietaria.

L’utente che acconsentirà all’acquisto di una SIM ricaricabile della suddetta, infatti, diventerà in parte membro della famiglia di TIM. Ricordiamo infatti che l’operatore prevede la navigazione in 4G sulla rete del nazionale, con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità di download e 5.76Mbps per l’upload (differenziazione fondamentale per giustificare i prezzi diversi).

Indipendentemente da ciò, nel momento in cui vi scriviamo in rete è attivabile un’offerta di tutto rispetto con 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da inviare a chi si vuole.

 

Kena Mobile: ecco quanto costa l’offerta

Il prezzo non è però univoco, Kena Mobile ha difatti pensato di lanciare sia una versione operator attack (quindi raggiungibile con portabilità da alcuni operatori) che a disposizione globale.

Nel primo caso i clienti di operatori virtuali pagheranno 6,99 euro al mese per la Kena 6.99 Limited Edition, quelli di Iliad e di ho.Mobile si accontenteranno di 8,99 euro per la Kena 8.99.

Se non rientraste in nessuna delle suddette categorie, allora dovrete puntare verso la Kena 12.99, una versione che non richiede necessariamente la portabilità del numero originario, ma che comunque presenta un prezzo fisso di 12,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione di ogni offerta è possibile esclusivamente dal sito ufficiale di Kena Mobile (possibile pagamento anche in tabaccheria).

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di Aprile 2019
Articolo successivoPericolo 5G: causerà la nostra estinzione in 5 o 7 anni, è tutto vero?