MVNO

Potrebbe suonare strano ma, da anni ormai, gli operatori virtuali, in particolare Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile, svolgono un ruolo strategico all’interno del mondo della telefonia Italiana. Essendo appoggiati su rete altrui, infatti, questi ultimi hanno la possibilità di proporre offerte ultra vantaggiose con tantissimi giga e prezzi stracciati. Scopriamo di seguito, quindi, le tariffe dei principali MVNO Italiani.

Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile: tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di Maggio 2019

Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile, ad oggi, risultano essere gli operatori virtuali maggiormente scelti dai consumatori Italiani. Ecco di seguito, quindi, le principali offerte di questi ultimi:

  • Ho. Mobile: L’operatore virtuale appoggiato su rete Vodafone, offre a tutti i suoi nuovi e vecchi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali. Per tutti gli altri, invece, il costo sale a 11.99 euro mensili;
  • Kena Mobile: L’MVNO italiano appoggiato su rete TIM, propone a tutti i suoi clienti, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico internet in 4G al costo di 8,99 euro al mese. La promozione, a questo prezzo, è dedicata ai soli clienti provenienti da Tre, Iliad e da tutti gli altri MVNO Italiani mente, per gli altri, il costo diventa di 12,99 euro al mese;
  • PosteMobile: L’operatore virtuale di Poste Italiane mette a disposizione di tutti i suoi clienti, futuri e non, una offerta strepitosa che propone minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga in 4G al costo mensile di soli 9.99 euro.
Articolo precedenteAmazon: tutti i codici sconto migliori di aprile arrivano oggi, ecco come averli
Articolo successivoYoutube si aggiorna: in arrivo tante novità per tutti gli utenti